Back to top

Autore Topic: come migrare le gallerie di SqUeReO  (Letto 1166 volte)

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
come migrare le gallerie di SqUeReO
« il: 15 Lug 2010, 12:13:18 »
ciao a tutti
sto costruendo il mio nuovo sito e quindi sto spostando tutto il materiale che avevo nel vecchio in questo... (utenti, link ecc.)  ma sto avendo delle difficoltà con SqUeReOshow e con ads manager... in SqUeReOshow non riesco a trovare il modo di, esportare o migrare come si voglia dire, le gallerie fotografiche con articoli correlati nel sito nuovo senza doverle necessariamente inserire una ad una da pannello di amm... .qualcuno sa gentilmente dirmi se è possibile farlo e caso mai come ??? scusate ma non trovo notizie....

vamba

• Visitatore
Re:come migrare le gallerie di SqUeReO
« Risposta #1 il: 15 Lug 2010, 12:14:27 »
No non credo sia possibile una migrazione delle gallerie in maniera automatica.

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2010, 14:50:32 »
... ma se non automatica, secondo te è possibile individuare dove le salva ed esportare i file/cartelle ???

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Lug 2010, 16:54:27 »
Dove salva i file è di facile migrazione in quanto le immagini e i relativi file xml vengono salvati nella cartella immagini indicata in installazione dalla componente.
Difficile invece diventa la migrazione di ciò che indicizza le varie gallerie perchè tutto viene storicizzato nel database ad ogni creazione di voce menu.

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Lug 2010, 10:00:51 »
effettivamente avevo trovato la cartella immagini e i relativi file xml... e bovinamente li avevo trasportati nel nuovo sito, però giustamente non li vede... molto probabilmente come dici te fanno parte del database e saranno associati a menu o che so io... certo però che è una bella rogna non poter trasferire una archivio di gallerie... il mio è bello corposo e pensare di doverlo reinserire manualmente tutto.... 

Web Design Bolzano Kreatif