Back to top

Autore Topic: trovare pagina con errore  (Letto 1308 volte)

Offline salvatore100

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
trovare pagina con errore
« il: 17 Lug 2010, 13:26:51 »
Salve raga,
HO notato che il mio sito
www.infototi.altervista.org

non rispetta lo standard W3C

Infatti andando sul sito http://validator.w3.org/    e inserendo l'url del mio sito, mi da un errore:

Codice: [Seleziona]
Line 230, Column 29: document type does not allow element "ul" here; missing one of "object", "applet", "map", "iframe", "button", "ins", "del" start-tag

<p><ul class="mostread_menu">

The mentioned element is not allowed to appear in the context in which you've placed it; the other mentioned elements are the only ones that are both allowed there and can contain the element mentioned. This might mean that you need a containing element, or possibly that you've forgotten to close a previous element.

One possible cause for this message is that you have attempted to put a block-level element (such as "<p>" or "<table>") inside an inline element (such as "<a>", "<span>", or "<font>").

Ora, non riesco a trovare la pagina relativa a questo errore, mi potete aiutare???

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:trovare pagina con errore
« Risposta #1 il: 17 Lug 2010, 13:34:53 »
Ciao
Non riesci a trovare la pagina con l'errore perchè quella pagina in realtà non esiste, come saprai essa viene generata al momento della richiesta, quindi cerca di capire quale componente, modulo o plugin ti genera quell'errore.

Offline salvatore100

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2010, 14:31:37 »
mhh....
questo lo sapevo già...

Infatti andando sul mio sito e guardando il sorgente, ho intuito (ma forse mi posso pure sbagliare) che la class mostread_menu  nasce dal componente notizie flash di Joomla.

E andando nel file del componente notizie flash, non sono riuscito lo stesso a trovare "mostread_menu"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2010, 15:32:31 »
Citazione
E andando nel file
quale?

e non è un componente che io sappia ma un modulo

e assicurati che non ci sia un override
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline salvatore100

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Lug 2010, 17:05:43 »
si ho sbagliato scrivere, volevo dire componente.
Cmq controllando tutti i file del componente notizie flash, non sono riuscito a trovarlo

Web Design Bolzano Kreatif