Back to top

Autore Topic: Mia prima creazione  (Letto 1227 volte)

Offline simo9123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mia prima creazione
« il: 18 Lug 2010, 00:07:57 »
che ne pensate di questo mio primo sito??'
www.turbocarteam.altervista.org

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Mia prima creazione
« Risposta #1 il: 18 Lug 2010, 10:02:58 »
Non male.
Allarga la zona degli articoli, l'articolo "TURBOCAR E STDF ALL’ASSALTO DEL MONTE" (metti il link al titolo dell'articolo) è stretto e allunga troppo la pagina.
In menù in alto (quello a sfondo blu) è particolare, ma come prima impressione è stata quella di "stonatura", chissà perchè...
Farei qualche modifica anche sull'header (in particolare la scritta Il sito del turbocar virtuale by rbr-online) per renderlo più accattivante.
Sinceramente quell'area svago la toglierei e metterei altro perchè sembra pubblicità di spam.
Quando vai nella pagina piloti io non metterei come sottovoci i nomi dei piloti perchè sono tanti e ti fa confusione poi il menù nel template, anche perchè come prima cosa io sono andata a vedere l'articolo (vuoto) e ho visto SOLO DOPO che c'era un sottomenu. Quindi ti consiglio ti inserire i nomi direttamente nell'articolo e non come sottomenu.
Il resto dei contenuti va bene, mi hai anche permesso di conoscere meglio GCalendar (anche se ci mette un monte di tempo a caricarlo  :-[ )

Interessante "CONTROLLA IL TUO PESO FORMA PER VEDERE SE CI STAI NEL SEDILE, INFLUISCE NEI TEMPI IN PROVA", ora provo a vedere...  ;)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline simo9123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mia prima creazione
« Risposta #2 il: 20 Lug 2010, 00:54:46 »
Ok tanti consigli ma c'ho capito poco e siccome al mio Team manager gli va bene così nn sto  a modificare nulla :D :D :D

Web Design Bolzano Kreatif