In merito ti volevo precisare le mie impostazioni: l'articolo "padre" è un prodotto che ha una descrizione uguale a quella del " figlio" ; i figli hanno una variante nel prezzo ( ad esempio un LIBRO con un certo TITOLO ed autore può avere delle varianti di prezzo dovute al fatto che lo puoi trovare "NUOVO" , "USATO" , " IN PRESTITO"
Ai fini della compilazione delle tabelle da importare , è piu' semplice compilare tabelle distinte : una per il padre con la DESCRIZIONE DEL PRODOTTO ( senza suffissi) e le altre con la DESCRIZIONE DEL PRODOTTO con l'aggiunta della parola "NUOVO" ... " USATO" ecc. I prodotti elencati nelle tabelle figli devono avere un codice "product_sku" diverso ( io ho usato un codice sequenziale dopo quello dato ai prodotti "padre")
Le tabelle citate ( aventi tutte gli stessi campi), dopo averle compilate secondo quanto detto nel precedente post, le puoi anche unire per l'importazione....(io ho preferito averle separate e fare piu' importazioni...)
Ovviamente , per gli articoli che non hanno "figli", li inserirai solo nella tabella padre.
In tal modo , nella home page appare la descrizione del prodotto normale , mentre cliccando nei "DETTAGLI" appare la tabella con le 3 varianti.
Se la finalità del tuo sito e' simile a quanto detto...allora puoi seguire questi consigli....
Buon lavoro....