Back to top

Autore Topic: Problema con Joomla Estate Agency - Visualizzazione elementi inseriti  (Letto 1758 volte)

Offline ultimateboro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

nonostante sia al mio primo messaggio è già da un po che seguo il vostro forum e devo fare i complimenti allo staff per la professionalità delle risposte.

C'è però un problema dal quale non riesco a uscire utilizzando l'estensione joomla estate agency sul sito www.filippoimmobiliare.it

Il componente di destra (Immobili in evidenza) dovrebbe, cliccando sul titolo dell'immobile o sul link "Dettagli" creare una pagina dinamica alla quale posso aver accesso. Questo però non avviene, nel senso che la pagina non è stata creata e non riesco a capire il motivo. Stessa cosa se cerco l'immobile con il componente "Ricerca immobili", anche in questo caso vede l'oggetto inserito ma non mi fa accedere alla pagina dei dettagli. Il messaggio d'errore è questo:

Errore 1

Anche cliccando sul link home in quella schermata, non mi torna alla home ma ottengo questo

Errore 2

Qualche consiglio? Sono mooolto niubbo in fatto di joomla...
Grazie anticipatamente.

PS: gia che ci sono...ho notato che se faccio una ricerca e non trova niente, quando clicco sul link indietro che è fatto con la java history, appare il classico popup dove chiede di ritrasmettere le info..è possibile evitare che esca?

Offline ultimateboro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Autoaggiornamento...bastava eliminare Friendly URL per i motori di ricerca. Rimane aperta l'altra questione..

Offline c.sorrentino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusa la tarda ora, ma è da un pò di tempo che faccio tardi x "colpa" di JEA. Praticamente ho scaricato il tutto, l'ho installato; però non riesco a visualizzare il tutto su rete.
Potresti darmi una mano nel dirmi pari passo come iniziare a fare ??
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif