Back to top

Autore Topic: Problema di lingua nel passaggio da 1.5.18 a 1.5.20  (Letto 1093 volte)

Offline gelatina77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema di lingua nel passaggio da 1.5.18 a 1.5.20
« il: 23 Lug 2010, 10:03:41 »
buongiorno a tutti,
l'altro giorno ho installato una versione di joomla (versione 1.51.18) di un pacchetto Joomlart (installazione è andata tutto ok).
Sono andato poi a cercare la lingua italiana per questa versione ma avendo notato che l'ultima versione ufficiale era la 1.5.20 ita ho pensato di fare direttamente l'aggiornamento così avrei risolto anche il problema della lingua.
Anche l'aggiornamento è andato tutto ok, sono andato a settare la lingua italiana sia lato sito che amministratore ma joomla non ne vuol sapere di "parlarmi" in italiano.
Come potete vedere dalla foto allegata, le 2 lingue sono di 2 versioni differenti.
Avete qualche suggerimento??
grazie mille   

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema di lingua nel passaggio da 1.5.18 a 1.5.20
« Risposta #1 il: 23 Lug 2010, 10:17:54 »
ciao  gelatina77,
credo tu abbia fatto molta confusione.
Dovevi installare il pacchetto lingua italiano.
Prova a rimettere come default la lingua inglese, sia sito che admin, poi disintalla la lingua italiana.
Poi installa i pacchetti lingua italiani, sia sito che admin.

Offline gelatina77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2010, 10:23:32 »
in altri casi aveva funzionato il passaggio ad es. dalla 1.5.16 inglese a 1.5.18 italiano (fatto di recente) ecco perchè avevo ripetuto la stessa operazione con la 1.5.20.
Ora proverò con il tuo suggerimento di disinstallare la lingua italiana e reinstallare solo i pacchetti lingua (sempre per la versione 1.5.20 giusto? anche perchè oramai è quella installata?
grazie e poi vi faccio sapere

Offline gelatina77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2010, 10:27:06 »
perfetto e funzionante.
grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif