Salve, ho la necessità di rendere visibili dei contenuti (quindi particolari categorie o singoli articoli) solo a particolari utenti. Nella fattispecie:
Gruppo: Abbonato
livello: Bronzo - Argento - Oro
Sto utilizzando NOIXACL che mi sembra abbastanza valido solo che magari non riesco ad utilizzarlo come si deve. Quando vado a creare una categoria inserisco il nuovo gruppo ossia "Abbonato" e quindi quella verrà visualizzata solo da chi ne fa parte. Ora però quando vado a registrare un utente a mano non mi appare nella lista dei gruppi e livelli "Abbonato" ma solo Bronzo - Argento - Oro. Inoltre quando creo i livelli non mi da la possibilità di inserirli fome figli di Abbonato, e allora mi chiedo come possono gli utenti visualizzare una sezione o categoria riservata ad abbonato se non ne fanno parte... Altra cosa e che se voglio creare un articolo che sia visibile solo a Bronzo o Argento o Oro non lo posso fare perchè mi da solo la possibilità di scegliere i soliti Pubblic, SPecial e Registered (abbonato non appare proprio).
Poi magari che non è così ben strutturato fa niente, creo Bronzo ecc come gruppi e non come livelli, però la possibilità di scelta negli articoli la voglio altrimenti non funziona il tutto.... Avete suggerimenti, idee o sapere indicarmi un qualcosa che fa al caso mio?
grazie in anticipio.
ciao