Back to top

Autore Topic: Modulo GestPay  (Letto 4501 volte)

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo GestPay
« il: 25 Lug 2010, 00:00:56 »
Salve ragazzi dovrei realizzare un sito in joomla con donazione in Gestpay, esiste un modulo per questo tipo di donazione senza installare Virtualmart???

Offline etereal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo GestPay
« Risposta #1 il: 28 Mag 2011, 07:47:44 »
Ciao,
su Joomla extensions directory ne trovi decine che usano Paypal con possibile utilizzo di altre carte di credito.

http://extensions.joomla.org/search?q=paypal&t%5B%5D=2082

Ti ho filtrato quelli non commerciali. Gestpay non so cosa sia ....  :P
Se ti serve aiuto con quelli paypal scrivimi in PM.
Ciao
« Ultima modifica: 28 Mag 2011, 07:49:33 da etereal »
annunci gratuiti

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2011, 07:53:53 »
ma con paypal per fare una donazione devi essere per forza iscritto a Paypal  chi dona???

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2011, 07:46:25 »
nel loro forum e nella loro documentazione che è eccezionalmente ampia, trovi tutte le spiegazioni , oltre che essere [OT] in questa board.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2011, 20:34:30 »
ritornando al Modulo GestPay cosa che l'associazione onlus a cui devo fare il sito vuolo la gestione delle donazioni su GestPay sia per la sicurezza del donatore che per una immagine di serietà.

come posso risolvere il problema??? visto che lo script della banca sella è solo in ASP???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Giu 2011, 21:00:06 »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Giu 2011, 21:16:44 »
grazie mille ma scusami  con questo posso sempre usare i soliti moduli di paypal??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Giu 2011, 21:35:36 »
con quello significa che considerare pay pal come qualcosa che non da immagine  seria è una convinzione del tutto peregrina..
anche perchè è di proprietà dei... sai di chi? bhe.. essendo un argomento ot non se ne deve parlare qui, comunque in rete lo trovi facile..
 :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Giu 2011, 22:09:30 »
infatti io l'ho detto al titolare

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Giu 2011, 16:45:25 »
allora ho visto questo link ma non mi aiuta affatto, a me servirebbe un modulo tipo paypal ma che lo faccia con gestpay.

Nessuno ha mai pensato a realizzarlo???

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Giu 2011, 16:56:15 »
visto che gestpay si paga ovviamente, difficilmente verrebbe usato per le donazioni, che sarebbero di piccola entità,

per questo vengono sfruttati maggiormente servizi tipo paypal o altri che sono gratuiti nel setup, ma che poi hanno gestioni a pagamento sia per gli incassi standard che per i micropagamenti

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 07 Giu 2011, 19:54:27 »
Secondo voi se istalla Virtue Mart posso usare il modulo GestPay per le donazioni???

Web Design Bolzano Kreatif