Back to top

Autore Topic: inserire menų diverso dal template  (Letto 2209 volte)

Offline lucamel89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserire menų diverso dal template
« il: 28 Lug 2010, 15:56:51 »
salve a tutti, scrivo qui perchč mi sembra la sezione pių adatta, in caso contrario possiate scusarmi.
il mio problema č questo, per il mio sito http://phasanella.altervista.org/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1  sto usando il template blue blog.
vorrei inserire un menų come questo http://www.phoca.cz/demo/home (lo trovate a destra sotto il banner .
Sapete darmi qualche consiglio su come posso fare? Ho cercato sul web ma non ho trovato niente che facesse al caso mio.
grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:inserire menų diverso dal template
« Risposta #1 il: 28 Lug 2010, 22:53:49 »
Cosa avrebbe di speciale quel menų che hai linkato?
Hai anche tu la posizione per pubblicare un menu orizzontale: devi pubblicare un modulo con il menu in posizione user3  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline lucamel89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2010, 18:56:53 »
č un menų a discesa o non so come si chiama!scusa ma non ho ben capito come dover fare, sto creando il mio primo sito in joomla non sono cosi pratico ancora  :'(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Lug 2010, 16:14:58 »
Ciao lucamel89,
vuoi dire Phoca Gallery Tree Menu? Quello č un modulo di phocagallery e si chiama Phoca Gallery Module Tree.
Fa vedere un albero di categorie di phocagallery. Non credo si possa usare come normale menų.

Offline lucamel89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Lug 2010, 14:09:07 »
Ciao lucamel89,
vuoi dire Phoca Gallery Tree Menu? Quello č un modulo di phocagallery e si chiama Phoca Gallery Module Tree.
Fa vedere un albero di categorie di phocagallery. Non credo si possa usare come normale menų.

ti ringrazio sei stato gentilissimo  :)

Web Design Bolzano Kreatif