Back to top

Autore Topic: Problema con SEO  (Letto 1216 volte)

Offline dimitriroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con SEO
« il: 01 Ago 2010, 00:33:58 »
Il mio problema è che quando cerco di utilizare la Configurazione SEO su due miei siti joomla versopni 1.5.17 e 1.5.15 su server altervista,sparisce il template,e si vedono i menù sparsi per tutto il monitor,appena riimposto la configurazione SEO su no,tutto ritorna visualizato normalmente.
La mia domanda è possibile risolvere il problema e permettermi di utilizare la configurazione seo?se si cosa devo fare per risolvere
Grazie anticipatamente delle risposte,sul forum nn ho trovato nulla,credo che sia un problema tutto mio

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con SEO
« Risposta #1 il: 01 Ago 2010, 01:13:49 »
Ciao dimitriroma,
hai seguito questa guida?
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html
Poi ti conviene aggiornare tutti e due i siti alla 1.5.20.

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2010, 19:35:39 »
Ciao, per prima cosa leggi la guida che ti ha indicato "adottauncane". Comunque, riassumento se il problema è del "Friendly URL per i motori di ricerca", devi, per prima cosa:

- rinominare il file htaccess.txt, nella root del sito, in .htaccess
- commenta la riga 23 (sempre dell'.htaccess) in questo modo: "# Options +FollowSymLinks"
- imposta i tre valori del "Friendly URL" in si e tutto dovrebbe funzionare
"Il modo più bello per vivere è sorridere"

Offline dimitriroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ago 2010, 11:25:27 »
Vi ringrazio  delle risposte
ho fatto tutto come descritto ed è uscito il seguente errore

Fatal error: Call to undefined method: stdClass->onauthenticate() in /membri/ingiroxilmondo/libraries/joomla/user/authentication.php on line 121

questa è la riga 121           $plugin->onAuthenticate($credentials, $options, $response);

Faccio presente che sul mio sito èra installato my api
« Ultima modifica: 03 Ago 2010, 11:55:01 da dimitriroma »

Web Design Bolzano Kreatif