Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) pagina bianca se metto il sito non off-line!  (Letto 2511 volte)

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
sto costruendo un sito (www.virtusbagnolo.it) e perciò lo tengo off-line finchè non è presentabile. è attivo da due mesi circa ma ci ho lavorato sempre e solo mettendolo off-line.
adesso per fare una prova l'ho messo on-line ma solo in quella situazione lì il sito diventa invisibile! pagina bianca.
quale può essere la causa?
immagino non sia un componente o un modulo o un plugin, altrimenti dovrebbe farlo anche da off-line, giusto?
 :-[
« Ultima modifica: 08 Ago 2010, 16:05:02 da robbypi »

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:pagina bianca se metto il sito non off-line!
« Risposta #1 il: 07 Ago 2010, 15:07:05 »
accidenti....ho paura che il problema sia il template perchè se lo cambio non mi da problemi... :'(
il template è ja_purity II, però bisogna che vada in conflitto con qualcosa ma cosa potrebbe essere che fa conflitto solo mettendolo on-line?
ho installato solo jce, jcomments e mySMS.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 07 Ago 2010, 15:17:52 »
Ciao robbypi,
non so se sia un problema di conflitto ma se sì, direi sono con mySMS perché gli altri due li ho installati anche io e non danno problemi. Il terzo non lo conosco...

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ago 2010, 15:51:55 »
(s)fortunatamente non è neanche mySMS, l'ho disinstallato per provare ma non cambia nulla.
dico sfortunatamente perchè è fondamentale nel sito, ma purtroppo fosse quello lì almeno avrei risolto...  :P

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 07 Ago 2010, 16:05:53 »
Provo a spostarti nella sezione template, visto che con gli altri template funziona...

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Ago 2010, 16:07:55 »
boh, speriamo di trovare una soluzione.
grazie  ;)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:pagina bianca se metto il sito non off-line! (ja purity II)
« Risposta #6 il: 07 Ago 2010, 16:26:04 »
Per me si tratta proprio di qualcosa che pubblichi legato a quel template. Fosse un modulo pubblicato in una posizione modulo esistente solo in quel template farebbe proprio quell'effetto: pagina bianca.
E solo quando il sito è on-line certo. Perchè dovrebbe provocare qualcosa anche se è off-line?  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Ago 2010, 16:28:03 »
ciao toni,
per off-line intendo che ci accedo con password, quindi dovrebbe darmi il problema anche in quel caso lì. se va in conlitto ci va sempre, no?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Ago 2010, 16:34:17 »
Ciao
Allora forse l'errore potrebbe essere legato a questioni di permessi utente, magari qualcosa di pubblico che non trova, io proverei a mettere progressivamente i contenuti (articoli, moduli, menù, ecc. ) accessibili solo ad administrator.

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 08 Ago 2010, 16:04:33 »
risolto: avevo messo una voce di menu di tipo login (che a me serviva solo per fare il logout) riservata ad utenti "registered". mettendola pubblica il problema sparisce.
in effetti va in errore perchè quella voce serve non solo a fare il logout (io avevo considerato solo questo) ma anche a fare il login, e se si inibisce il login a chi non è già loggato...va un pò in confusione, eh...?
sorry, mi ero un pò perso nei miei ragionamenti contorti, il template non c'entra nulla quindi forse si può rispostare il topic di là.
comunque grazie tomtomfive, ho seguito il tuo consiglio!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif