Ciao a tutti...
Premetto che non sono di primo pelo, nè come età nè come esperienza informatica...
Ho installato piu' che correttamente l'aggiornamento dalla V.1.5.18 alla 1.5.20 ed è stato un vero DISASTRO! Ri-premetto che l'aggiornamento del mootools, le librerie... il trasferimento Ftp, TUTTI i dovuti controlli sono stati eseguiti alla perfezione e non ne parlo nemmeno! Quello che è successo, in pratica, è che alcune FORM che prima c'erano, adesso NON CI SONO PIU'! SCOMPARSE! Ho usato componenti nativi per Joomla 1.5.x, installati alla perfezione e sono anche con la 1.5.20 perfettamente compatibili, "legacy-mode" è a posto! Ho dovuto ricostruire tutte le Form dall'inizio... Poi parliamo dei Menu' sballati o addirittura scomparsi, per finire ad alcuni Articoli che non si sà il perchè siano stati tutti slinkati , ecc ecc.
Il peggio, per continuare, è che nemmeno l'invio delle E-Mail di sistema funziona piu' affatto!
Nè settandole con PHP-Mail... nè usando l'invio con la configurazione Send Mail ecc ecc.
NO GRAZIE!
Quello che "sostanzialmente" nella versione 1.5.20 si dice "esservi" forse ci sarà pure.. ma ne vale la pena? Visto che le migliorie, parlando di funzionalità, sono sempre le stesse identiche...
La soluzione per far RESUSCITARE i siti che ho aggiornato con la 1.5.20 fidandomi? Semplice... l'ho praticamente "retroattivata" ed ho reinstallato la cara e affidabile V.1.5.18.... "blindatissima"
Speriamo che con la V. 1.-6 le cose si riescano a risolvere... Non consiglio assolutamente, a chi non ha una piu' che ottima esperienza, di aggiornare o usare la V.1.5.20....