Back to top

Autore Topic: installazione lingua italiana su joomla 1.5.20  (Letto 2615 volte)

Offline gakko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione lingua italiana su joomla 1.5.20
« il: 13 Ago 2010, 10:38:45 »
salve ragazzi sono nuovo del sito e nuovo del mondo di joomla ieri ho registrato uno spazio web gratuito e ho installato joomla da remoto ( l'ho fatto direttamente dal c panel del mio provider) solo che sia la parte del sito è in inglese e sia anche la parte admin ho già letto decine di discussioni su come installare la lingua italiana ma non ho capito come si fa.. chi mi aiuta??

grazie 1000 a tutti in anticipo

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:installazione lingua italiana su joomla 1.5.20
« Risposta #1 il: 13 Ago 2010, 11:49:00 »
Ciao gakko, benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Per farla semplice ... scarica il pacchetto completo localizzato da questo sito.
Scompattalo, e vai nella cartella language, copia la cartella it-IT e copialo nella stessa posizione sul server.

Fai la stessa operazione prendedo pero' questa volta la catella it-IT dalla cartella administrator, e l'andrai a metterla nella cartella administrator nel server.

Offline gakko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ago 2010, 11:59:19 »
scusa la mia ignoranza ho scaricato i due file zip con le rispettive lingue xò non trovo le cartelle dove devo copiare i file...

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ago 2010, 17:19:16 »
Sul server remoto, dovresti avere gli stessi percorsi, quindi:

in root:

Cartella LANGUAGE----> ci incolli quella it-IT che hai copiato dalla cartella locale

in root:

Cartella ADMINISTRATOR ------> cartella LANGUAGE ------> ci incolli quella it-IT che hai copiato dalla cartella locale

Web Design Bolzano Kreatif