Back to top

Autore Topic: You don't have permission to access /administrator on this server  (Letto 4936 volte)

Offline irigo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bene,mica tanto. Dopo attacco hacker ho cancellato tutto e rifatto da capo. Questa volta seguendo i consigli sulla sicurezza! Fatto tutto ho voluto esagerare e ho seguito un tutorial che suggeriva di sostituire "admin" con un' altro.Fatto. Di cambiare i prefissi delle cartelle da jos_ a new_. Fatto. Di modificare una stringa a l file conphiguration. Fatto. Risultato: il sito che sembrava funzionare,ora quando digito nomesito.it/administrator mi risponde:  You don't have permission to access /administrator on this server

Che si fa?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:You don't have permission to access /administrator on this server
« Risposta #1 il: 16 Ago 2010, 10:10:25 »
Se il sito è online, metti un link al sito, così da agevolare chi ti potrà aiutare, poi specifica anche cosa hai cambiato nel configuration.php e poi, controlla sempre nel configuration.php, il prefisso delle tabelle (non cartelle) è quello che hai messo tu?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 Ago 2010, 11:57:35 »
...non capisco perchè fare tutti sti casini su un sito che alla fine diventa ingestibile se non sufficientemente competenti; un sito joomla è sicuro se aggiornato all'ultima versione, se lo sono anche i suoi componenti, se non è stato malamente modificato e se l'hosting è affidabile.
Tutto il resto non è inutile ma quasi.

M

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ago 2010, 11:59:52 »
ciao, non è che hai installato qualche plugin di sicurezza tipo Jsec...? prova anche a pensare se non hai apportato modifiche al file .htaccess, al più prova a rinominarlo per disattivarlo.

ps:
Citazione
Di modificare una stringa a l file conphiguration

sarebbe a dire??

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif