Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] - Aiuto x Nome utente e Password....????  (Letto 3922 volte)

Offline SOLO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO!] - Aiuto x Nome utente e Password....????
« il: 17 Ago 2010, 20:17:37 »
Ciao sono nuovo nel mondo joomla...
ho un grosso problema riscontrata ben due volte...
facendo tutta la procedura per lindallazione di joomla va tutto ok...
ma quando vado a digitare www.il nome del mio sito.it/administrator/index.php
non mi riconoce il mio nome utente e password...???
me lo ha fatto sia ieri con altervista e sia stasera con sgaragnao...?????
ho bisogno davvero di aiuto...
p.s. ho fatto anche la procedura per avere i miei dati di accesso tramite mail ma non mi arriva nessuna mail...????????
« Ultima modifica: 18 Ago 2010, 14:58:36 da ilvanni »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto x Nome utente e Password....????
« Risposta #1 il: 17 Ago 2010, 20:41:34 »
benvenuto nel forum,

tieni presente che il nome utente per la connessioine al pannello di controllo è "admin" e la password è quella che hai inserito durante l'installazione.
se non riesci a risolvere prova a seguire questa guida

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin

Offline SOLO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ago 2010, 20:53:22 »
percio bastava digitare "admin" e poi la mia password...?
ho fatto una cavolata enorme preso dallo sconforto ho cancellato tutto tramite ftp per rifarlo ma mi sa che ho toppato alla grande :-(

Offline SOLO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ago 2010, 20:57:52 »
ora quando voglio accedere al mio sito esce questo messaggio...No configuration file found and no installation code available. Exiting.... aiuti in merito....???

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Ago 2010, 21:04:27 »
forse è meglio se ricominci da zero...