Back to top

Autore Topic: RISOLTO you tube modulo  (Letto 2798 volte)

Offline Escucha

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO you tube modulo
« il: 20 Ago 2010, 11:07:10 »
salve a tutti.

Se la sezione è sbagliata, mi scuso con i moderatori.

Sto cercando di inserire viedo you tube nel sito. La mia esigenza è che siano inseriti nelle forme del modulo e non del plugin, per cui, in base ad una ricerca, ho trovato due componenti che sembrano funzionare bene e fanno quello che mi occorreva. Essi sono:
-mod_fandangle_youtube.zip
e
-mod_jootube.zip.

entrambi scaricati dalle extension di joomla. Le due estensioni funzionano inserendo la ID che fornisce youtube nel codide embed. Entrambe le estesioni, tuttavia, danno lo stesso problema: il video è ripetuto (cioè ci sono due video uguali, che funzionano entrambi) e, vicino ai video appare la scritta : "&rel=0">&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="200" height="150"> " o qualcosa del genere.

il fatto che due estensioni diverse presentino il medesimo problema, mi fa pensare che la questione dipenda dal sito ma non riesco a capire quale sia il problema.

Qualsiasi aiuto è molto ben accetto.

Grazie
E.
« Ultima modifica: 20 Ago 2010, 11:40:02 da Escucha »
Escucha Escucha Escucha...
www.interglobal-services.com

Offline Escucha

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:you tube modulo
« Risposta #1 il: 20 Ago 2010, 11:39:35 »
ho risolto. Il codice embed di you tube è sbagliato (o è riferito ad un programma specifico ed aggiunge alla semplice Id che normalmente serve per i programmi di you tube altr informazioni inutili).

Comunque, su un embed code del tipo:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yNZqOhF3eGc?fs=1&amp;hl=en_US"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yNZqOhF3eGc?fs=1&amp;hl=en_US" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

tagliate tutto e tenete solamente la id che è yNZqOhF3eGc.

Un saluto a tutti
Escucha Escucha Escucha...
www.interglobal-services.com

Web Design Bolzano Kreatif