Autore Topic: aiuto per modifica browse_1  (Letto 3075 volte)

Offline rl92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto per modifica browse_1
« il: 20 Ago 2010, 14:44:57 »
salve a tutti, ho un problema con i file browse_ .php: quando vado a cambiare il file browse tramite le impostazioni di virtuemart (sotto Amministrazione/configurazione/sito), resta sempre uguale, cio resta sempre la stessa visualizzazione delle categorie. questo succede anche con i files flypage.tpl,infatti cambiandolo dalle impostazioni, anche qui la visualizzazione della scheda prodotto resta invariata.

la visualizzazione del browse vorrei che fosse come questa:

potreste aiutarmi a fare questa modifica o a postarmi un browse.php simile a questo??

grazie a tutti per l'attenzione.
PS: in allegato la visualizzazione delle categorie odierna.

[allegato vecchio pi di un anno eliminato automaticamente]

Offline rl92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto per modifica browse_1
« Risposta #1 il: 20 Ago 2010, 19:47:36 »
ragazzi, ho provato questo, che ho trovato su un forum di virtuemart in inglese, ma lo stesso non funziona... dite che meglio se lo rifaccio da capo il sito??
Citazione
Solution is already posted on Vitumart forum. But needs to be extended. This is what I fixed and it worked for me.
here is the fix:
In all these lines change flypage to CAPS: FLYPAGE
Code:
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.ask.php (24): $flypage = vmGet($_REQUEST, "flypage", '' );
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.basket_short.php (30): $flypage = vmGet($_REQUEST, "flypage", null);
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.pdf_output.php (20): $flypage = vmGet( $_REQUEST, 'flypage');
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.product_details.php (115): $flypage = vmGet($_REQUEST, "flypage" );
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.product_details.php (422): $tpl->set( 'flypage', $flypage );
the idea for solution was taken from this post:
http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=43825.msg142138#msg142138
grazie

EDIT: allora, ho provato a cambiare il browse dal men di modifica di una categoria, e ora me le cambia. comunque non ho mai provat a cambiare da qui, e penso che funzionava anche prima.
ora se qualcuno puo darmi una mano, vorrei un aiutino nella modifica del browse_3, quello che ho scelto per la visualizzazione dei prodotti nel mio catalogo.
questo il mio browse-3:
Codice: [Seleziona]
<?php if( !defined'_VALID_MOS' ) && !defined'_JEXEC' ) ) die( 'Direct Access to '.basename(__FILE__).' is not allowed.' );
mm_showMyFileName(__FILE__);

?>

<div class="browseProductContainer">
  <h2>
  <a style="font-size:16px; font-weight:bold;" href="<?php echo $product_flypage ?>"><?php echo $product_name ?></a>
  </h2>
  <p ><?php echo $product_price ?></p>
  <div style="float:left;width:90%" >
  <a href="<?php echo $product_flypage ?>" title="<?php echo $product_name ?>">
        <?php echo ps_product::image_tag$product_thumb_image'class="browseProductImage" border="0" title="'.$product_name.'" alt="'.$product_name .'"' ?>
       </a>
  </div>

<br style="clear:both;" />

<div style="float:left;width:90%"><?php echo $product_s_desc ?></div>

<a href="<?php echo $product_flypage ?>">[<?php echo $product_details ?>...]</a>
  <div style="float:left;width:90%;margin-top: 3px;">
      <?php echo $product_rating ?>
  </div>
  <div style="float:left;width:90%;margin-top: 3px;"><?php echo $form_addtocart ?>
  </div>
</div>
vorrei effettuare le seguenti modifiche:
1)centrare nome prodotto, prezzo, foto e se si pu, anche la descrizione breve.
2) aggiungere la scritta "Prezzo:" davanti all'importo.
3) limitare la descrizione breve a meno parole. OK
4) spostare il prezzo prima della foto. FATTO

grazie a tutti anticipatamente
« Ultima modifica: 21 Ago 2010, 12:18:15 da rl92 »

Offline rl92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2010, 12:20:10 »
dopo un po di prove varie, il prezzo sono riuscito a portarlo prima della foto del prodotto.
la descrizione non c' bisogno di ridurla, dato che ho modificato il template e ora non da piu fastidio.
se mi potete aiutare nella modifica del browse_3, o almeno datemi qualche indicazione su come procedere.

Grazie

Offline rl92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2010, 11:08:29 »
scusate, ma davvero impossibile modificare il browse page??
se difficile, ditemelo che lo lascio cosi com'...

Offline SergioBo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ago 2010, 17:32:02 »
Ciao,

nella browsepage da te indicata di modificato mi sembra che ci sia solo l'immagine del carrello :) ed il font...

Prima di tutto inserisci sotto la dicitura "Numero predefinito di prodotti per riga" 1 [/b ]in Vm configurazione sito e nelle categorie create.

Poi per il font se ti occore ti invio il codice da modificare.

Offline rl92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ago 2010, 19:47:49 »
inanzitutto grazie per la risposta.
la browsepage che vorrei modificare la browse_3,quella che ho postato nel secondo posto, quindi io in VM ho impostato 3 prodotti per riga, e penso che cosi vada impostata, correggimi se mi sbaglio.
io ora volevo solo modificare questi due punti:
1) centrare nome prodotto, prezzo e foto.
2) aggiungere la scritta "Prezzo:" davanti all'importo.
per il font va bene quello che ho ora.

grazie.

Host

Torna su