Back to top

Autore Topic: ChronoForms in Italiano-La lingua non compare.  (Letto 2950 volte)

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ChronoForms in Italiano-La lingua non compare.
« il: 21 Ago 2010, 01:33:26 »
Salve a tutto il forum.
Espongo un argomento abbastanza attuale.
Ho scaricato l'ultima versione del famigerato ChronoForms. Ovviamente tutta in inglese, ma navigando, ho trovato che un ragazzo l'ha tradotta, riporto il link:
  ;) http://www.chronoengine.com/forums/viewtopic.php?f=19&t=12153

pur mettendo i file nelle apposite directory di joomla, il componente non cambia la lingua.

Domando se qualcuno ha gia' superato questo problema e può essere di aiuto a me e ad altri.
Un cordiale saluto a tutta la community.

Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:ChronoForms in Italiano-La lingua non compare.
« Risposta #1 il: 21 Ago 2010, 08:39:59 »
ciao ivan.doc2,
sposto il tuo post nella sezione dedicata ai form, magari qui qualcuno che utilizza ChronoForms può esserti di aiuto.

Ho notato che nella pagina che hai indicato è presente un file lingua vecchio di quasi due anni e che è riferito a ChronoComments che non credo sia la solita cosa di ChronoForms

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2010, 11:12:15 »
Grazie Mille Alex, sia per aver spostato il mio post nel posto giusto e sia per avermi dato qualche indicazione in più.
Sinceramente ho sempre usato artform, ma si dice tanto che questo componente sia ottimo ed ho voluto testarlo, ma sinceramente trovo alcune difficolta'.

Grazie ancora e buona giornata.
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2010, 18:32:04 »
Si è come dice alex, quel file è vecchiotto e si riferisce a chronocomments.

Attualmente chronoforms non ha una traduzione italiana. Forse sarebbe da pensarci. Ma essendo in attesa di Joomla 1.6 stabile e conseguentemente dei componenti compatibili con lui, forse si rischierebbe di fare un lavoro senza futuro.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif