Back to top

Autore Topic: problema visualizzazione modalità pagamento  (Letto 1602 volte)

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema visualizzazione modalità pagamento
« il: 24 Ago 2010, 09:50:54 »
Buongiorno, sul mio sito e-commerce www.iso9001online.it sto utilizzando il template pwc035_j15. Tutto funziona bene tranne la sezione delle modalità di pagamento (dopo aver simulato un'ordine) in quanto le dicutre sulla varie modalità di pagamento non risultano correttamente allineate (la parte relativa a carta di credito è corretta, la voce relative alle "altra modalità" esce fuori dai margini.

Ho provato a modificare alcuni parametri nel template.css ma allargando i margini esce fuori dal template, inoltre posso rimpicciolire il size della scritta , ma per farlo rientrare dentro la finsetra devo rimpicciolirlo troppo.

Mi sapreste dare una mano per cercare una soluzione ottimale?

Grazie, Ray

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema visualizzazione modalità pagamento
« Risposta #1 il: 24 Ago 2010, 14:47:16 »
Se imposti il modulo di pagamento come da allegato ci sta...  ;D

Ma davvero sei riuscito ad impostare come modalità di pagamento il versamento su un tuo conto corrente bancario con carte di credito? Lo dico perchè mi sa che la faccenda è piuttosto complessa e richiede un apposito modulo aggiuntivo diverso e specifico per ciascuna banca.

Sposto cmq in virtuemart  ;)

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ago 2010, 15:23:05 »
in effetti hai ragione-.-basta cambiare un pò le diciture..posso chiederti se hai modificato anche il font size attraverso la modifica del file template.css oppure solo nell'html?

Per quanto riguarda la carta credito non ho ancora personalizzato la cosa..era solo una prova

Grazie, saluti
Ray

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ago 2010, 16:26:32 »
Ho fatto solo delle modifiche al volo con firebug...
Ma guarda che forse il problema non  sussiste per nulla perchè se non userai come forma di pagamento le carte di credito sul tuo conto, come non fa quasi nessuno, nel modulo visualizzerei una sotto l'altra solo le altre forme di pagamento che ci stanno alla grande.
Attenzione a non equivocare. Non utilizzare il modulo per le carte di credito sul proprio conto on line, non significa rinunciare a farsi pagare con le carte di credito più diffuse, compresa poste pay. Si possono utilizzare tutte le principali carte di credito per farsi pagare in un proprio conto pay pal per esempio. E chiunque disponga di un conto che controlla on-line potrà disporre un bonifico sul tuo conto.

Pertanto prima scegli le forme di pagamento e dopo personalizza la visualizzazione  ;)

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ago 2010, 16:29:05 »
Grazie Tony,

volevo però farti notare questa cosa..
ho notato che andando ad aprire il sito con Firefox e modificando il template compare come da te descritto..il problema è che in remoto con internet explorer il sito compare diverso da come si vede con firefox..ti allego quello che vedo io con internet explorer e che vedo con firefox

A cosa è dovuto e cosa si può fare per risolvere la cosa?
Grazie, Ray

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Ago 2010, 16:40:14 »
lo non vedo differenze sostanziali.
Si tratta solo di restringere l'area centrale dove appare la scelta delle modalità di pagamento. Si potrà farlo quando avrai stabilito che effettivamente utilizzi quella modalità  ;)

Web Design Bolzano Kreatif