Buongiorno a tutti,
sono Daniele e sono programmatore COBOL, ahimè vecchio linguaggio ma in banca usano questo...
Con l'aiuto della lettura di alcuni post e con un po' di sbattimenti di testa e due amici-colleghi ho prodotto un sito per la associazione sportiva di cui faccio parte (
www.vkc.it ). Adesso però è venuta fuori la brillante idea di cambiare il template e di importare il forum già presente sul nuovo template ma io non ho la minima idea di come fare...
Nel sito c'è il template di default rhuk_milkyway e mi è stato chiesto di provare a inserire il template che trovate a questo indirizzo
http://demo.--- SPAM ---.com/?template=solarsentinel e che mi sono già scaricato.
Io ho provato a iniziare a cercare sul forum di joomla se qualcuno l'ha già fatto ma non ho trovato nulla..Immagino che io debba anche riposizionare tutti gli oggetti presenti nel sito attuale all'interno del nuovo template come ho fatto all'inizio..e che non sia una cosa automatica.
Essendo il mio primo post non vorrei aver infranto alcune regole e mi scuso in anticipo
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi leggeranno e risponderanno ed eventualmente mi aiuteranno.
Ciao
Daniele.