Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]sfondo con tre immagini  (Letto 1030 volte)

Offline paolo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]sfondo con tre immagini
« il: 26 Ago 2010, 21:56:06 »
buonasera,
ho bisogno di aiuto per il mio blog (blog.paolodenardo.it)...
ho installato joomla comment e modificato la grafica.
mi piacerebbe, però, che i commenti espansi e il form di inserimento dei commenti stessi avessero un bordo stondato e una immagine doi sfondo. ho creato tre immagini provvisorie (content_t, content_m, content_b), ma non riesco ad inserirle correttamente. devo probaqbilmente modificare anche l'html e inserire tre div, ma non so come farloi...
c'è qualcuno di buona volontà disposto a darmi una mano?
grazie sin d'ora.
un saluto a tutti,
paolo
« Ultima modifica: 26 Ago 2010, 23:17:18 da paolo74 »

adottauncane

• Visitatore
Re:sfondo con tre immagini
« Risposta #1 il: 26 Ago 2010, 22:03:25 »
Ciao paolo74,
dato che non ho più trovato sulla JED Joomla comment, perché non più supportato, ho guardato un po' in giro e suggeriscono:
Nota: questo componente è obsoleto e non più supportato. Per l'uso in Joomla 1.5, si consiglia il nuovo componente JComments, che funziona perfettamente in modalità nativa, e che peraltro comprende la possibilità di importare i commenti da molti altri componenti, tra cui proprio JoomlaComment.
che era poi quello che volevo suggerirti anch'io... a parte i problemi css, se non più supportato magari può creare problemi di sicurezza. Perché non passi a JComments?

P.S. Visto che hai aperto un nuovo post con alcune domande che erano sull'altro, potresti mettere [RISOLTO] a quello vecchio? Grazie.

Offline paolo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ago 2010, 22:09:38 »
grazie. il problema era che volevo configurare anche l'elenco degli ultimi commenti, degli ultimi post e il calendario. credi che jcomment lo faccia?
ciao

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 26 Ago 2010, 22:23:16 »
Io non uso queste opzioni, ma qui trovi le caratteristiche principali e il supporto:
http://extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/articles-comments/9985

Offline paolo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]sfondo con tre immagini
« Risposta #4 il: 26 Ago 2010, 23:28:40 »
splendido! ho già adottato la tua soluzione e va molto meglio! grazie

Web Design Bolzano Kreatif