Back to top

Autore Topic: App per iPhone  (Letto 4632 volte)

Offline iLorenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
App per iPhone
« il: 27 Ago 2010, 01:10:05 »
Buona sera a tutti, volevo sapere se esiste un applicazione per gestire il sito in joomla con l'iPhone, nello specifico le gallerie foto.

Grazie

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:App per iPhone
« Risposta #1 il: 27 Ago 2010, 03:36:10 »
tre post identici e tutti e tre nelle sezioni sbagliate!
ci hai preso la mira?  :o

Offline iLorenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2010, 08:08:06 »
Ricdata, chiedo scusa per aver approfittato ed usato il vostro spazio, evidentemente non sapevo dove scrivere la domanda, forse piuttosto che usare un sarcasmo spicciolo è meglio indirizzare verso il giusto settore, o no?
non ho ancora capito, in questo forum, se il moderatore è un "vigilantes" o magari qualcuno che oltre a saperla più lunga degli altri è anche disposto a "dare indicazioni"

appena capisco come si fa elimino i miei messaggi.

ps: almeno io ci metto nome e cognome

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Ago 2010, 09:41:46 »
ma che sta addì??

che centra il forum ..nome e cognome...  ma dire di aver sbagliato e basta per l'impazienza è così difficile?

cmq quello che ti serve lo trovi cercando "joomla mobile" in google o nelle extensions

M.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ago 2010, 10:06:42 »
Ciao Lorenzo,
ho eliminato i tuoi topic doppi ed ho spostato questo in una sezione più idonea.
I mods nel forum non fanno i vigilantes ma cercano soltanto di mantenere il forum il più ordinato possibile. Pensa se tutti aprissero tre topic con la stessa richiesta ed altri utenti rispodessero chi in un topic e chi in un altro che fatica sarebbe seguire la discussione :)

Venendo alla tua richiesta, come dice bene mau_develop, facendo una ricerca con i termini "joomla mobile" trovi delle soluzioni in merito.
In genere si tratta di plugins che verificano il tipo di dispositivo che effettua il collegamento al sito e fanno uno switch del template facendo visualizzare un template joomla specifico per i dispositivi mobili.
Devi testare le varie soluzioni che trovi per verificare quella che si adatta meglio alle tue esigenze. Nessuno può sapere meglio di te di cosa hai bisogno.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Ago 2010, 14:17:51 »
il mio non era sarcasmo ma una semplice constatazione... e poi non sono un moderatore  ;)
comunque bando alle ciance....  :)

vedi se questo ti può andar bene
http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/templating/11833?qh=YTozOntpOjA7czo4OiJ0ZW1wbGF0ZSI7aToxO3M6NjoiY2hvaWNlIjtpOjI7czoxNToidGVtcGxhdGUgY2hvaWNlIjt9

Offline iLorenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Ago 2010, 17:32:22 »
chiedo scusa, non volevo essere maleducato.
grazie comunque per la serietà che avete dimostrato rispondendomi e aiutandomi.

grazie davvero.

Offline andreaogeno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Dic 2010, 04:17:52 »
Riprendo questa vecchia discussione perchè la plugin citata è davvero efficace, ora chiedo lumi ai più esperti perchè in effetti si, sui device mobili joomla cambia effettivamente template, ma vorrei che su quel template alcuni moduli non venissero visualizzati, come si può fare?

Offline andreaogeno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Dic 2010, 05:36:43 »
nessuno sa nulla?

Offline stefyno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo