Back to top

Autore Topic: problema autenticazione [risolto]  (Letto 1020 volte)

Offline nexusmoves

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema autenticazione [risolto]
« il: 27 Ago 2010, 13:16:00 »
Il mio provider ha cancellato il mio database, così ho reistallato i file di joomla ma appena vado a fare il login appare questa scritta sulla pagina del browser

Fatal error: Call to undefined function: onauthenticate() in /home/mhd-01/www.nexusmoves.com/htdocs/libraries/joomla/user/authentication.php on line 121

PS: cancellando i vecchi file di joomla nn sono riuscito a rimuovere la cartella tmp (non so perchè) che ho rinominato per evitare conflitto con il nuovo joomla.

Grazie per l'aiuto!

Ok ho risolto. Avevo accidentalmente sostituito nella cartella unzippata di joomla (nel mio pc) dei file apparteneneti a dei vecchi template. Risultato: conflitto di autenticazione.
Ho risolto downloadando di nuovo joomla e tutto funziona come prima.
« Ultima modifica: 27 Ago 2010, 22:16:54 da nexusmoves »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:problema autenticazione
« Risposta #1 il: 27 Ago 2010, 14:32:40 »
Scusa ma poi il database lo hai ricreato? Ma soprattutto perchè te lo ha cancellato?
« Ultima modifica: 27 Ago 2010, 14:40:47 da ilvanni »

Offline nexusmoves

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema autenticazione
« Risposta #2 il: 27 Ago 2010, 15:14:23 »
Si il database l'ho ricreato infatti l'istallazione è andata bene e se vado sulla pagina del mio dominio mi visualizza l'homepage del template base di joomla.
Sono riuscito anke a rimuovere il vecchio "tmp" ma ancora mi da questo problema. E' come se sbagliassi pswr ma sono certo che è kuella giusta.

Web Design Bolzano Kreatif