Back to top

Autore Topic: Joomla non verifica correttamente il livello di accesso  (Letto 1467 volte)

Offline Rosario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
riposto qui il mio problema, visto che mi sembra un'area del forum piu' attiva di quella relativa alla segnalazione bug. Anche perche' forse non e' un bug...  ???
Ho il seguente problema: scrivendo un articolo, dividendolo nelle classiche due parti (testo introduttivo e testo esteso) e pubblicandolo in "Prima pagina", quando vado a visualizzare tutto l'articolo (cliccando sul link "Leggi tutto"), mi dà sempre: "Spiacenti, ma non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa". Eppure, la sezione dell'articolo è pubblica, come pure la categoria, e la notizia stessa!
Ho provato a cancellare la notizia e ripristinarla dal cestino, ma non cambia nulla! Ho provato anche a switchare su "Registered" e a tornare su "Public", ma non cambia nulla! Ho verificato su phpmyadmin, ma tutti i flag di accesso sono a 0 ( = Public), quindi non so che diavolo succede... forse c'è un qualche settaggio nascosto nelle configurazioni globali che non riesco a vedere? Sembra proprio che Joomla se ne infischi dei flag di livello di accesso...  >:(

Grazie per l'aiuto!

Ho Joomla 1.0.11
Ros

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
Re: Joomla non verifica correttamente il livello di accesso
« Risposta #1 il: 10 Nov 2006, 10:12:32 »
Hai provato a svuotare la cache del browser e di Joomla?

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline Rosario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2006, 10:20:16 »
Sì, ho provato, ma ... nisba! Utilizzo due browser e due computer diversi proprio per questo. Inoltre, l'articolo l'ho aggiunto ora nuovo nuovo, per cui nella cache non poteva esserci nulla.

Altre idee?
Ros

Offline Rosario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2006, 11:08:30 »
La cosa strana è che se faccio un collegamento al menu per quella pagina, la pagina viene visualizzata (per intero) correttamente (difatti ha accesso pubblico). Lo strano comportamento, invece, si ravvisa quando la notizia, divisa nelle due parti, è inserita in "prima pagina" e si clicca sul link "Leggi tutto". A quel punto, e solo in questo caso, misteriosamente, compare il messaggio "spiacenti, non sei autorizzato ecc...".

Qualche anima pia è in grado di spiegarmi il problema (e magari un suggerimento)?

Ros

Offline Quirino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stesso errore anche a me
« Risposta #4 il: 20 Lug 2007, 19:03:27 »
Ciao, a me capita la stessa cosa ma con i moduli "i più letti" e "ultime notizie", appaiono normalmente ma non danno accesso alla notizia se l'utente non è registrato nonostante i livelli di accesso siano tutti impostati su "public"

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Web Design Bolzano Kreatif