Salve, ho un problema con hwdVideoShare. Volevo integrare questa videogallery sul mio portale web. Non ho avuto alcun problema ad integrarla fino a quando ho cercato di inserire l'home page di tutti i video nella Home Page del mio sito web.
Praticamente vorrei che nella mia home page del sito web apparisse l'home page dei video con gli articoli dell'home page nella parte sottostante. Purtroppo però se creo la mia home page come articolo-->Aspetto blog prima pagina posso inserire gli articoli senza problemi, però se voglio integrare sempre nella prima pagina la videogallery non posso, sono costretto a creare una voce di menu hwdVideoShare-->Video Homepage e automaticamente perdo la possibilità di inserire articoli.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa darmi una dritta in merito: purtroppo il sito mi è stato commissionato con questa peculiarità, mannaggia.
Purtroppo credo che dovrei acquistare i moduli a pagamento della videogallery o rifarmi a qualche altra videogallery, ma ho "perso" dei giorni per cercare una videogallery su misura per le mie esigenze.
Confido in un vostro aiuto!!