Back to top

Autore Topic: colore testo in accordion skin di oziogallery2  (Letto 2791 volte)

Offline ophtalmos

• Appassionato
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
colore testo in accordion skin di oziogallery2
« il: 31 Ago 2010, 14:27:09 »
dato che il testo sulle foto con lo skin oziogallery2 di default mi viene bianco e si vede malissimo, ho cercato di cambiarlo dal lato amministrativo, dai parametri (accordion settings/loader color) ma il colore mi resta sempre bianco; qualcuno mi sa dire come fare a cambiare colore e in cosa ho sbagliato? cordialissimi saluti e grazie
Non vale l'apparire ma l'essere

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:colore testo in accordion skin di oziogallery2
« Risposta #1 il: 12 Set 2010, 08:10:22 »
ciao ophtalmos,
impostando quella skin in manuale e modificando manualmente il rispettivo file xml puoi cambiare il valore del colore del testo.

Offline fanjoomla73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ago 2011, 15:38:59 »
Scusate se riprendo questo vecchio topic, ma volevo chiedere al grande creatore di Ozio come fare per cambiare il colore del carattere. Anche io ho lo stesso problema del bianco.  QUalcuno sa come cambiare e cosa cambaire dal file xml? e quale file xml? quello dentro il componente, accordion.ozio? Grazie per la pazienza.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ago 2011, 15:57:12 »
ciao ophtalmos,
impostando quella skin in manuale e modificando manualmente il rispettivo file xml puoi cambiare il valore del colore del testo.

Offline fanjoomla73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ago 2011, 16:13:24 »
SI alex, intendevo il nome del file... siccome il colore che scorre (del nome del file) è bianco e alcune mie foto hanno lo sfondo bianco...non si leggono. Mi confermi l'xml?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Ago 2011, 19:54:49 »
indicami il link alla pagina del tuo sito che contiene quella galleria impostata in manuale, il nome del file lo leggo nel sorgente della pagina, tu invece lo leggi appena sotto a dove hai impostato in manuale la galleria nei parametri di quella voce di menu

Offline fanjoomla73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Ago 2011, 00:20:45 »
Scusami ma evidentemente mi spiego malissimo io. Ci provo. Nella cartella di Ozio ho inserito una 40 di immagini per questo Accordion ozio... Siccome le foto sono di articoli in vendita hanno prevalentemente lo sfondo bianco per cui quando parte la scritta da sinistra verso destra (del nome del file) il bianco non la mostrao, ovviamente, chiaramente in quanto sfondo e carattere sono bianchi.
Se ho un file che si chiama Tuta Rossa.jpg il tuo programma mi fa scorrere il nome del file in bianco e cioè Tutarossa.jpg, però siccome il carattere è bianco non si legge nello sfondo bianco della foto stessa.

Spero di essermi spiegato e mi scuso nel caso in cui...ti stia facendo incazzare ;)

In sostanza si può cambiare sto benedettissimo colore del carattere del titolo del file?

P.S.: il sito è off-line cioè non operativo con joomla, perchè il negoziante non vuole metterlo online finchè non lo controlla, non posso lasciarlo online per adesso.
« Ultima modifica: 08 Ago 2011, 00:43:11 da fanjoomla73 »

Web Design Bolzano Kreatif