Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione utenti  (Letto 1139 volte)

Offline 2oceano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione utenti
« il: 06 Set 2010, 20:28:05 »
Ciao a tutti,
qualche giorno fà il mio provider ha cancellato per problemi tutti i data base creando non pochi problemi agli utenti. Comunque avendo backup giornalieri sono riuscito a ripristinare tutto anche se adesso riscontro dei problemi legati agli utenti.

Gli utenti si riescono a registrare a me arriva la notifica di approvazione e riesco ad approvarli ma una volta approvati non ho più traccia di loro, non li visualizzo più nella gestione utenti nè nella lista utenti community builder. Devo specificare che gli utenti registrati prima della cancellazione del data base li visualizzo correttamente quelli che si registrano dopo la cancellazione riesco a vederli solo sul data base.

come posso risolvere questo problema?

ho notato un'altra cosa se ricerco i player registrati dopo il ripristino del database mi segna "Risultati 1 - 1 di 1" quindi il nuovo player viene identificato riceve e-mail riesce a modificare il suo profilo ma non vengono visualizzati nel pannello di amministrazione i dati dell'account. è come se fosse "invisibile" riuscite ad aiutarmi?

grazie infinitamente
« Ultima modifica: 08 Set 2010, 01:26:14 da 2oceano »

Offline 2oceano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione utenti
« Risposta #1 il: 08 Set 2010, 02:00:15 »
dopo vari tentativi ho risolto grazie lo stesso per il tempo che vi ho fatto perdere

Web Design Bolzano Kreatif