Salve a tutti.
Sto realizzando il sito della mia azienda utilizzando joomla versione 1.5.20.
Sto utilizzando una installazione fatta su un hd esterno di modo da poterlo utilizzare in posti diversi dove non ci sia connessione internet.
Per un pò di tempo il sito ha funzionato, poi visto che non mi installava + i template ho cercato di capire cos'era successo. Un computer dell'ufficio mi aveva assegnato una lettera diversa all'hd esterno e penso fosse quello il motivo per cui non lo vedeva. Visto che mi segnalava errore nel file configurazion.php sono entrato manualmente nel file ed ho modificato la path spostando i 2 parametri che puntavano ad I in F.
Da quel momento però tutte le volte che cerco di accedere al front-end del sito compaiono i messaggi sotto riportati. Nel back-end non riesco proprio ad entrare. Qualcuno riesce ad aiutarmi? vorrei evitare di reinstallare tutto e perdere tutto quanto fatto finora. Grazie
Ciao
Andrea
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at F:\xampp\htdocs\joomla\configuration.php:1) in F:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\session\session.php on line 423
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at F:\xampp\htdocs\joomla\configuration.php:1) in F:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\session\session.php on line 423
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at F:\xampp\htdocs\joomla\configuration.php:1) in F:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\session\session.php on line 426