Ciao a tutti,
nella home page, il testo introduttivo dei contenuti pubblicato in prima pagina (per intenderci, quelli la cui lettura continua cliccando su "Leggi tutto...") ha una formattazione che non mi soddisfa: in pratica, se l'articolo pubblicato in prima pagina è uno solo, Joomla me lo mostra normalmente e occupa tutto lo spazio; se ne aggiungo un altro, questo lo sistema sotto al precedente (e fin qui mi sta bene); ma se ne aggiungo un terzo, il layout cambia ancora: uno testo sta in alto, poi, sotto, compare una tabella (invisibile) con un contenuto a sinistra ed uno a destra (in pratica: un testo unico sopra e due colonne sotto); i contenuti eventualmente aggiunti dopo, si posizionano ancora piu' sotto, con un laconico: "Altri articoli".
A me questo layout non piace: preferisco, ad esempio, quello di Joomla.it, che posiziona tutti gli articoli introduttivi in prima pagina uno sotto l'altro, semplicemente, anche ce ne dovessero essere 100!
Come posso modificare questo layout? E' un problema di template, oppure devo agire su qualche parametro? E quale?
Spero di essermi spiegato...
Ciao e grazie a tutti per la risposta!