Back to top

Autore Topic: nascondere moduli con risultato funzione ricerca  (Letto 855 volte)

Offline rasuc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nascondere moduli con risultato funzione ricerca
« il: 11 Set 2010, 15:15:26 »
Buongiorno a tutta la comunità. E' la prima volta che scrivo anche se vi seguo da un po di tempo. Mi sono avvicinato al mondo Joomla da non molto e che non conosco ancora in modo approfondito.

Vi chiedeo un piccolo (per me grande) aiuto:

Ho avviato un sito (con template= simplate_slim) nel quale in home è attivo il modulo "cerca" (user4), "I+letti" (user2) e "Ultime Notizie" (user1), oltre ad altri moduli menu che ho creato nel "right".

Quando selezioni le voci di menu che ho creato, il risultato viene visualizzato in una nuova pagina, nascondendo "i+letti" e "ultime notizie".

Quando utilizzo il modulo "mod_search" , il risultato viene visualizzato in una nuova pagina MOSTRANDO "i+letti" e "ultime notizie".

I moduli "i+letti" e "ultime notizie" sono selezionati solo per la voce di menu Home.
Credo di aver capito che attualmente i risultati della ricerca vengano proprosti in Home e quindi i due moduli compaiono regolarmente.

Come cambiare questa situazione in modo che nel visualizzare i risultati della ricerca, i due moduli "i+letti" e "ultime notizie" non vengano visualizzati. Non riesco a capire dove intervenire .

Web Design Bolzano Kreatif