Back to top

Autore Topic: JoomDOC/docman2 (di ARTIO) qualcuno lo usa? è in ita? notizie varie?  (Letto 5866 volte)

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Sono nuova del mono joomla, ma per il momento va tutto alla grande in locale, installato kunena e uddeim in più, ora mi serve un componente per gestire i download, saranno solo file pdf di piccoli libri fatti da me, che comunque caricherei solo io come amministratrice.

Vi prego di parlare terra terra, perchè non ho molte conoscenze tecniche (ma le sto facendo grazie a voi ;D)

Vorrei sapere: che caratteristiche ha Artio JoomDOC?, da voi nominato in alcuni topic, ma che non è stato approfondito come argomento, come se non lo usasse nessuno....
è in italiano?
è facile da usare?
come si installa (come un qualsiasi normale componente?)?
esperienze in proposito?

Qualsiasi delucidazione è gradita :)
Per fare tutto ci vuole un fiore

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
artio joomdoc é la trasposizione di docman 1.4, compatibile nativamente con joomla 1.5. É semplicemente uguale e ne mantiene tutti i pregi e i difetti. É un componente open source proprio docman 1.4 e si installa come un normalissimo componente

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, grazie della risposta; esatto io cercavo qualcosa di nativo per l'ultima versione di joomla che non desse problemi:
è proprio identico a docman? io parto da zero, quindi non ho mai usato neppure quello, posso trovare documentazioni, possibilmente in italiano, ma me la cavo discretamente anche con l'inglese, di come si usa joomDOC ?

ne mantiene tutti i pregi e i difetti.

quali sono i pregi di questo programma?
ma soprattutto, i difetti?
e per quanto riguarda la lingua, c'è in italiano?
Grazie
Per fare tutto ci vuole un fiore

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo