Back to top

Autore Topic: Eliminare RSS "visto" dai browser in automatico  (Letto 712 volte)

Offline wngelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eliminare RSS "visto" dai browser in automatico
« il: 15 Set 2010, 11:10:22 »
Ciao a tutti. Ho installato un "RSS creator" più personalizzabile e complesso di quello installato di default (perchè mi consente di escludere ad esempio alcune sezioni/categorie) ma ho notato quanto segue: su una delle barre superiori dei browser compare l'icona arancione dei Feed, che - una volta cliccata - mi offre 3 possibilità: RSS 2.0, ATOM 1.0 e il mio feed personalizzato; se clicco le prime 2, l'impostazione dei feed non rispecchia affatto le modifiche e le preferenze scelte da me (ad esempio compaiono le foto, ed io non voglio, compaiono i nick joomla degli autori delle notizie, ed io non voglio); ovviamente se clicco sul feed personalizzato è tutto ben configurato secondo le mie esigenze. E' possibile "escludere" in qualche modo i feed "non miei"? Cioè posso fare in modo che al click dell'icona corrisponda immediatamente il feed personalizzato e non compaiano più quelli "grezzi" RSS 2.0 E ATOM? Forse devo disinstallare qualcosa fra i plugin di default... ma mi sembra di non averne trovati. Ho disattivato il modulo Syndication, ma ovviamente il modulo è semplicemente un "mezzo" per mostrare un qualcosa installato altrove. Come posso regolarmi? Grazie.
« Ultima modifica: 20 Set 2010, 10:27:45 da wngelv »

Web Design Bolzano Kreatif