Back to top

Autore Topic: Info pagamenti carta di credito  (Letto 1620 volte)

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Info pagamenti carta di credito
« il: 15 Set 2010, 11:18:59 »
Ciao a tutti , chiedo a voi che di virtuemart ne conoscete sicuramente molto più di me  ;D. Mi sto inoltrando per la prima volta nel realizzare un sito ecommerce e nello specifico con virtuemart, per quando rigurda le funzionalità di base le ho capite ora ci si addentra nei vari metodi di pagamento: (per paypal e "postepay" ho trovato svariate guide e non ci sono problemi ), i problemi nascono con le carte di credito ovvero che procedimento devo seguire per configurare le carte di credito? A devo farmi dare i dati dalla banca d'appoggio? nn capisco come procedere.

Grazie a tutti

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Info pagamenti carta di credito
« Risposta #1 il: 15 Set 2010, 11:21:45 »
ci sono parecchi post al riguardo, leggili che trovi tutte le informazioni.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2010, 12:08:12 »
si stavo guardando un po qua e la e mi sono reso conto che il primo passo da fare è rivolgersi alla banca e poi da li configurare come dicono loro, ma per chi ha gia eseguito questo passaggio è di facile esecuzione oppure bisogna essere un programmatore con una buona conoscenza?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2010, 13:51:09 »
basta un utilizzatore normale di joomla.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif