Back to top

Autore Topic: Editor Joomla sotto il menu  (Letto 1445 volte)

Offline parp15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Editor Joomla sotto il menu
« il: 16 Set 2010, 15:51:01 »
Salve ho un problema che non sono mai riuscito a risolvere e nn so come fare.

Ci sono avolte in cui un utente deve usare l'editor da front end, per inserire articoli, registrarsi ecc.
Il problema è che spesso le dimensioni dell'editor sono maggiori di quelle dedicategli dal template.

Per esempio supponiamo di avere un template a tre colonne left main e right con i menù a dx e sinistra mentre i contenuti sono aperti al centro. Ora quando mi si apre l'editor, questo scompare sotto il menu di sx. O viene tagliato in alcuni punti.

Esiste un modo per nascondere la colonna sx per esempio durante l'utilizzo dell'editor?

Nel mio caso in particolare dovrei nascondere la posizione right durante la registrazione di un utente mediante il componente K2.
Ce a differenza della registrazione normale permette di aggiungere una serie di dati aggiuntivi che richiedono anche l'editor di joomla.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline parp15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Editor Joomla sotto il menu
« Risposta #2 il: 16 Set 2010, 18:35:49 »
Grazie nn conoscevo questa possibilità.

Ho comunque provato ma non sono riuscito nel mio caso specifico.

Forse c'è qualche impostazione che mantiene comunque larga la finestra nel componente.
Adesso purtroppo il sito è offline appena sarà online proverò a richiedere info.

Eventualmente se fosse la grafica del componente proverò a modficarla mediante override.

Grazie dell'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif