Back to top

Autore Topic: Super niubbata [RISOLTO]  (Letto 1303 volte)

Offline ticreoz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Super niubbata [RISOLTO]
« il: 22 Set 2010, 14:30:42 »
Lo so ragazzi sono un pò niubbaccio
:)
La domanda è la seguente..
o un main menù laterale a SX che vorrei sparisse all'apertura di alcuni articoli.
Nella gestione modul l'ho disattivato ma quando apro l'articolo non occupa lo spazio lasciato vuoto dal main menù che è in posizione left
Grazie!
« Ultima modifica: 23 Set 2010, 11:49:18 da ticreoz »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Super niubbata
« Risposta #1 il: 22 Set 2010, 15:16:00 »
Ciao.
Se levati tutti i moduli dalla posizione left continui a vedere la colonna vuola allora significa che il template ha le colonne non collassabili per cui devi cambiare template.
Con un link al sito o con il nome del template è possibile essere più precisi nella risposta. A patto che non si tratti di un template commerciale  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline ticreoz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Set 2010, 16:06:04 »
primo grazie per la risposta.
:-)
purtroppo non posso dare il link perchè è protetto e non ho autorizzazioni..ma ti posso dire che lo stesso template  è stato usato altrove e ci sono delle pagine che aperte in effetti occupano la posizione left

o_O

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Set 2010, 17:17:15 »
Capisco.
Se hai usato lo stesso template e negli altri casi le colonne sparivano in mancanza di moduli o altro le cose sono due a mio avviso:

a) hai fatto delle modifiche al template e dipende da questo il malfunzionamento;
b) ci sta qualcosa in posizione left che non permette alla colonna di collassare.

Di più non saprei a scatola chiusa e senza poter vedere.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline ticreoz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Set 2010, 10:42:02 »
Eccomi....
grazie della dritta...
Infatti ho scoperto un modulo che non faceva collassare e teneva in piedi left.
:-)))
Ne approfitto allora per richiederti un altra cosa...
Ora che l'articolo occupa completamente la pagina come desiderato, il breadcrump non è allineato a Sx ma..."quasi" a Sx.. :)
Si può portare a SX anche il breadcrump

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Set 2010, 11:21:52 »
Si si può portare dove vuoi modificando adeguatamente la classe css del breadcrumbs in che modo non lo so in quanto non ho la sfera di cristallo e senza vedere mi risulta difficile essere più preciso.

Web Design Bolzano Kreatif