Back to top

Autore Topic: errore upload immagini phocagallery  (Letto 2545 volte)

Offline Fabry18

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
errore upload immagini phocagallery
« il: 23 Set 2010, 11:08:11 »
Ciao a tutti,
ho creato una sezione di upload immagini per gli utenti registrati, creando la folder apposita.
ma se provo a fare l'upload mi da il seguente errore

Maximum size limit of all images reached. Image cannot be uploaded

nella configurazione ho allora aumentato sia la grandezza per ogni dingolo immagine(fino a 5mb, il file che provo a caricare non supera i 3) e anche la quantità di disco necessartia, ma senza risultati, cosa fare?
la galleria ha già delle immagini caricate.
potete vederlo qui: http://www.burracoclubtagliacozzo.it/   sezione gallery.

Offline daffy_dark

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:errore upload immagini phocagallery
« Risposta #1 il: 23 Set 2010, 12:24:01 »
ciao, scusa la domanda stupida, ma dato che per il resto funziona tutto ti chiedo:
non è che magari il nome del file che vuole caricare è troppo lungo stile ksdhfiushdfbibsdfgsf_sdfbhhisdhd.jpg  oppure contiene caratteri particolari che a phocagallery non piacciono?!?
Perchè mi è capitata una situazione simile ma non mi ricordo con che gallery ed era appunto il nome dell'immagine che non andava bene

Offline Fabry18

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:errore upload immagini phocagallery
« Risposta #2 il: 23 Set 2010, 14:48:15 »
ciao, scusa la domanda stupida, ma dato che per il resto funziona tutto ti chiedo:
non è che magari il nome del file che vuole caricare è troppo lungo stile ksdhfiushdfbibsdfgsf_sdfbhhisdhd.jpg  oppure contiene caratteri particolari che a phocagallery non piacciono?!?
Perchè mi è capitata una situazione simile ma non mi ricordo con che gallery ed era appunto il nome dell'immagine che non andava bene

no,perchè è una stessa foto che ho già caricato su un'altra raccolta tramite ftp e back end di phoca gallery.
è il lato utente che non va, da quando ho messo come unica cartella in upload quella per gli utenti

Web Design Bolzano Kreatif