Back to top

Autore Topic: Dimensione cartella elevata  (Letto 1567 volte)

Offline maxtemp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dimensione cartella elevata
« il: 26 Set 2010, 02:42:17 »
Salve a tutti
vorrei far presente un problema che mi è capitato alcuni giorni fa.
Dunque, ho un semplice dominio host con una nota società, e in una cartella del mio spazio web sono conservati dei file (pdf) che, previo query, gli utenti possono visionare. Ora la cartella in questione ha la dimensione di circa 9 Gb, e tendo ad avere qualche problema durate l'ftp che il mio server effettua con lo spazio web oltre a qualche problema durante il download dei file da parte degli utenti. La società che detiene lo spazio mi ha scritto chiedendomi di diminuire i 5500 file contenuti nella cartella o di passare ad un profilo diverso tipo server dedicato o vps.
Voi che mi consigliate considerando che non mi intendo di gestione server?
A presto

mau_develop

• Visitatore
Re:Dimensione cartella elevata
« Risposta #1 il: 26 Set 2010, 11:42:02 »
di seguire il consiglio dell'hoster, o di usare magari un sottodominio o un ulteriore dominio solo per lo scaricamento.

M.

Offline maxtemp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Set 2010, 22:23:25 »
Ma secondo la tua esperienza basta una vps?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 26 Set 2010, 23:28:56 »
vps è troppo generico dipende dalla macchina su cui è ospitata... quanti vps accanto ci sono ... sono risposte che ti può dare solo un hosting.

poi potrebbe pure essere esagerato, magari basta veramente un sottodominio sullo stesso server.

M.

Offline maxtemp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Set 2010, 23:36:25 »
Mi sembra una idea molto interessante e penso che la metterò in atto. L'unica mio dubbio è che mi sembra di andare un pò a tentoni.
Grazie di tutto.

Web Design Bolzano Kreatif