Ciao a tutti, avrei questo problema. Ho creato dei moduli di diverso tipo che ho nella parte destra della Home e in "assegnazione menu" ho impostato questi moduli in modo che venissero visualizzati appunta SOLO nel pagina principale. Il problema è che ciò non avviene. A VOLTE appaiono, a volte no. Ho provato con diversi browser e il problema è comune a tutti. Ho svuotato cache, ricreato articoli e moduli ma niente da fare.
In particolare succede che: ho un articolo nella home con Leggi tutto. Apro leggi tutto e l'articolo esce senza i moduli di destra, come è giusto che sia. Poi torno nella home e apro un leggi tutto di un altro articolo e qui i moduli escono. Poi riapro quello di prima e anche qui ci sono i moduli! Ma allora la voce Assegnazione menu funziona quando gli pare? Grazie.
Il template è siteground 107.
Il problema sembra essere comune a quello relativo a questo thread
http://forum.joomla.it/index.php?topic=90714.msg397857Ma mi sto perdendo nella soluzione. Scusate la banalità dell'argomento.
Mi è bastato creare un menu e aggiungervi gli articoli in cui c'era il Leggi tutto. Joomla ha acquisito l'Itemid e il problema è risolto. Grazie lo stesso.