Back to top

Autore Topic: OZIO IN UN ARTICOLO  (Letto 2055 volte)

tommy11111

• Visitatore
OZIO IN UN ARTICOLO
« il: 28 Set 2010, 21:45:05 »
Ciao scusate sono ancora io :-) ho seguito la procedura che serve a mettere una galleria in un articolo ma nulla non va cioč vi spiego faccio nuovo menų con la configurazione oziogallery scelgo la skin e metto il percorso della cartella ok fin qua .
Vado in componenti ozio e vedo che sulla destra č stato creato un codice tipo {oziogallery 79} faccio copia e vado a creare un articolo scrivo tutto e in fondo facccio incolla .
Vado nel menų e vado su quello che ho creato per la ozio e lo faccio diventare per articolo ora scelgo l'articolo dove ho messo il codice quando vado a cliccare sulla voce del menų praticamente c'č tutto l'articolo meno che le foto cosa sbaglio ??? grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:OZIO IN UN ARTICOLO
« Risposta #1 il: 28 Set 2010, 23:06:14 »
ciao  tommy11111,
prova a darci il link alla pagina cosė proviamo a verificare.

tommy11111

• Visitatore
« Risposta #2 il: 29 Set 2010, 19:24:54 »
ecco la pagina che sto cercando di finire http://www.conadleghiaie.it/conad-bonate-sotto/innaugurazione-pulmino/innaugurazione-pulmino.html forse xč in nuovo menų con la ozio non la pubblico ?
allora faccio cosė
nuovo menų ozio skin e vedo le foto nel menų creato
vado in ozio guardo il codice {oziogallery 81} copia
nuovo articolo scrivo e incollo all'interno dove scrivo {oziogallery 81} salvo
nuovo menų lo chiamo come quello di prima ma invece di ozio metto articolo creato con il codice
adesso lo vedo vado scelgo il menų nell anteprima e clicco su quello creato vedo due collegamenti uguali giustamente allora tolgo solo quello di ozio e non mi funziona pių cosa faccio ? grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2010, 19:33:07 »
ciao tommy11111,
non devi spubblicare la voce di menu con cui hai creato la galleria. Se non vuoi pių vederla sul sito ti consiglio di creare un nuovo menu, gli dai come nome "nascosto" e ci sposti la tua voce di menu che volevi spubblicare.

tommy11111

• Visitatore
« Risposta #4 il: 29 Set 2010, 20:01:39 »
mi spieghi bene come fare ? il menu nascosto e posso anche utilizzarlo anche per altre gallerie ? sono in alto mare e so usare veramente poco joomla quasi niente

tommy11111

• Visitatore
« Risposta #5 il: 29 Set 2010, 20:20:40 »
ok adesso ci sono riuscito

Web Design Bolzano Kreatif