.. si ma finchè non trovate da che buco passa... lui passa , poimagari li cambia i permessi... a parte che è owner e quindi anche con 644 riesce tranquillamente a leggere tutto.
ho sentito di moduli auto prodotti...
sono entrato in un sito e dal sorgente ho visto un bel gantry...
non ho sentito ancora di scansioni antivirus approfondite sui pc (da avvio provvisorio con rete staccata)
joomla 1.5.20 NON ha problemi, è per forza qualcosa che o vi portate dietro o riguarda vulnerabilità di extensions installate.
per le password... un consiglio:
se la tua password è: sonopippoesonobello, fatti un file pw.php (locale) dove metti un bel <?php md5('sonopippoesonobello'); ?> , dopodichè lo chiami e vedrai una bella stringa md5 della tua password ... usa quell'hash che anche in caso di sqlinj rende impossibile il reverse poichè subisce una seconda criptazione da parte di joomla.
Usate lo stesso sistema ( se consentito) anche per le altre password che, anche se non vengono criptate, sono comunque improbabili da trovare con un brute force.
L'unico 'fastidio' è che quella password non ve la ricorderete di certo a memoria, andrà quindi salvata da qualche parte per essere poi copiata e incollata. Ma tutto questo è oltre i problemi di vulnerabilità.
Provate anche ad installare il tool di mmleoni che potrebbe aiutare a contenere il problema, che va comunque risolto.
M.