Back to top

Autore Topic: Grafica diversa per 2 categorie di prodotti  (Letto 851 volte)

Offline fraeug

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grafica diversa per 2 categorie di prodotti
« il: 04 Ott 2010, 19:36:41 »
Salve ragazzi!
Sto ultimando un e-commerce sexyshop a quest'indirizzo temporaneo www.sextoys.altervista.org
Ho intenzione di diversificare lo sfondo visualizzato in base alla categoria di prodotto che si sta visitando. Le categorie principali sono 2: prodotti gay e prodotti etero.
Volevo uno sfondo per i prodotti etero e uno per i prodotti gay (solo un colore diverso rosa e celeste).
Questo tipo di diversificazione l'ho fatta per le voci di menu in alto nel main menu, assegnando alla voce di menu etero, un tema e alla voce di menu gay, un altro tema. Però se ad esempio dal menu dei prodotti virtuemart accedo ai prodotti gay, lo sfondo è quella dei prodotti etero. Oppure se già mi trovo nella sezione gay con sfondo celeste e voglio proseguire con l'acquisto, lo sfondo torna rosa quindi si ritorna al menu etero. Come devo fare a diversificare etero e gay? l'idea di fondo è dare l'illusione al cliente che esiste una sezione gay e una sezione etero. Ma alla base c'è solo e semplicemente un cambio di sfondo, tutto qui...
Spero di essermi stato chiaro e comprensivo e se c'è bisogno di ulteriori chiarimenti sono a vostra disposizione. Ringrazio in anticipo qualunque ed eventuale reply.
Ciaooooo

Web Design Bolzano Kreatif