Autore Topic: Problema phocafont  (Letto 767 volte)

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
Problema phocafont
« il: 05 Ott 2010, 17:52:14 »
Salve a tutti sono nuovo del forum (spero di aver postato nella sezzione giusta) ho istallato phocafont sul su joomla 1.5.20
solo che non riesco a farlo funzionare...pur avendo letto la guida sul wiki (che più che altro spiega come aggiungere font personalizzati) per ora mi accontenterei di far funzionare quelli che rilascia phocafont
ma non riesco, ho già cercato anche nelle discussioni precedenti ma nessuno ne ha parlato (e ciò mi preoccupa...vuol dire che sono il più niubbo del forum..)
suppongo di dover compilare questi campi:
http://i198.photobucket.com/albums/aa27/crc80/phoca_font.jpg
ho provato a metterci body e altre voci ma non và...
che cosa ci devo scrivere li dentro se voglio applicare il font a tutto il mio sito compresi menu e tutto?
ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di darmi qualche indicazione...
 :-[
« Ultima modifica: 06 Ott 2010, 01:26:59 da RobiC »
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema phocafont
« Risposta #1 il: 09 Ott 2010, 12:50:36 »
Proprio nessuno che mi risponde?...ma che cosa ho sbagliato? è un quesito troppo stupido?! ho sbagliato qualcosa nel formulare la domanda?!...almeno i mod mi potrebbero dare qualche indicazzione per favore?
grazie...
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema phocafont
« Risposta #2 il: 11 Ott 2010, 01:22:24 »
up

Host

Torna su