Back to top

Autore Topic: Problema Joomlaboard [RISOLTO]  (Letto 1504 volte)

Offline eok

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Joomlaboard [RISOLTO]
« il: 17 Nov 2006, 11:37:41 »
Ciao a tutti, quando avevo la versione 10.0.8 di joomla il componente Joomlaboard funzionava ora (con la versione 10.0.11) fa uno strano scherzetto: quando provo a postare un nuovo topic o semplicemnte a rispondere mi carica una pagina con solo scritto TSM-Forum. Ho provato ad installarlo anche su un'altro sito su un'altro server ma sempre lo stesso giochetto... qualcuno sa aiutarmi??

PS ho provato con tutte le versioni disponibili del componente
« Ultima modifica: 17 Nov 2006, 12:09:38 da eok »

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
Re: Problema Joomlaboard
« Risposta #1 il: 17 Nov 2006, 11:42:17 »
Ciao a tutti, quando avevo la versione 10.0.8 di joomla il componente Joomlaboard funzionava ora (con la versione 10.0.11) fa uno strano scherzetto: quando provo a postare un nuovo topic o semplicemnte a rispondere mi carica una pagina con solo scritto TSM-Forum. Ho provato ad installarlo anche su un'altro sito su un'altro server ma sempre lo stesso giochetto... qualcuno sa aiutarmi??

PS ho provato con tutte le versioni disponibili del componente

a me l'ha fatto con la versione 1.2 perchè ho scoperto leggendo il forge che non si prende con il registrer global (o quello che è ;D) settato ad off come ce l'ho io.
quando ho caricato la nuova versione 1.3 di joomlaboard è andato ;D
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline eok

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema Joomlaboard
« Risposta #2 il: 17 Nov 2006, 11:46:11 »
quando provo ad insallarlo mi da questo errore

Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: archive_tar in /home/mhd-01/www.radiofficine.org/htdocs/administrator/components/com_installer/installer.class.php o

cioè?

Offline eok

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema Joomlaboard [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 17 Nov 2006, 12:09:10 »
RISOLTO

Ho decompresso la cartella e zippata nuovamente (prima era .tar) ora va tutto bene

Web Design Bolzano Kreatif