Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] moduli sparsi nella home  (Letto 828 volte)

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] moduli sparsi nella home
« il: 12 Ott 2010, 17:21:42 »
Ciao a tutti. Gestisco un sito che ho costruito con joomla. Da sempre uso il template phoca nature. Adesso ho deciso di cambiare template, ho quindi creato un nuovo template con a*****r risultato perfetto (non è il primo sito che faccio in questo modo) ma ho un problema a cui non riesco a venire accapo:
in home page ho una vista blog degli articoli con 3 articoli x pag. e poi una paginazione in fondo (circa 10 pagine). Nelle prime 3 pagine il modulo right mi viene posizionato sotto a sinistra del contenuto e il modulo left è più grande. Dalla quarta pagina in poi non ho + questo problema.
Ho provato:
  • a spubblicare gli articoli 1 per volta, per capire se fosse la formattazione di un articolo
  • a togliere i moduli e i plugin uno per volta
  • a cambiare le impostazioni della pubblicazione home page, mettendo una sola colonna, togliendo le intro degli articoli....

....niente! Sul resto delle pagine non ho nessun problema.

Da cosa può dipendere? E' la prima volta che mi accade una cosa del genere!

grazie anticipatamente come al solito
« Ultima modifica: 13 Ott 2010, 22:57:04 da pppppaolo »

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] moduli sparsi nella home
« Risposta #1 il: 13 Ott 2010, 22:59:50 »
Era un problema relativo a 2 articoli pubblicati che erano formattati con un allineamento di testo diverso rispetto a quello previsto di default dal template, cambiato l'allineamento si è visto tutto bene. Strano però che con gli altri template non avevo questo problema...vabbè
grazie a tutti, spero che possa essere di aiuto a qualcuno che utilizza questo programma per fare template che sicuramente avrà dei limiti di personalizzazione ma ti consente di fare un template in pochi passi.

Web Design Bolzano Kreatif