Back to top

Autore Topic: cambio immagini  (Letto 1209 volte)

Offline laurap

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
cambio immagini
« il: 12 Ott 2010, 19:03:31 »
Buonasera a tutti ;)
Vorrei cambiare le immagini del mio sito www.mirabiliatour.com,quindi in locale ho messo nella cartella immagini del template NLD.050.1.5 altre foto con lo stesso formato e lo stesso nome,il problema è che nonostante nella cartella ci siano caricate nuove immagini nell'anteprima mi dà sempre quelle di default.Oltretutto non capisco: se quelle originali l'ho cancellate e sostituite,ma da dove diavolo le prende?Il sito l'ho fatto l'anno scorso e non mi ricordo se c'era da fare altre modifiche :-\
Grazie saluti Laura

adottauncane

  • Visitatore
Re:cambio immagini
« Risposta #1 il: 12 Ott 2010, 21:47:20 »
Buonasera a tutti ;)
Vorrei cambiare le immagini del mio sito www.mirabiliatour.com,quindi in locale ho messo nella cartella immagini del template NLD.050.1.5 altre foto con lo stesso formato e lo stesso nome,il problema è che nonostante nella cartella ci siano caricate nuove immagini nell'anteprima mi dà sempre quelle di

Ciao laurap,
scusa la domanda... ma poi le nuove immagini le hai caricate in remoto? No perché parli di locale... Se sì hai pulito la cache del browser?

Offline laurap

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Re:cambio immagini
« Risposta #2 il: 13 Ott 2010, 11:14:25 »
 :-\Ok,l'ho messo inremoto ma mi dà ancora alcune immagini vecchie...quindi è evidente che devo pulire la cache,ma come devo fare e dove devo andare esattamente?

P.S.Il mio gatto,la pantera roscia ,non mi ignora..tutt'altro anche se devo dire che ad essere ignorati sono i miei 2 figli.. il roscio mi segue ovunque e..come mi siedo mi si accovaccia sulle gambe..direi che si è innamorato come un cane! ;)

Grazie ciao Laura

adottauncane

  • Visitatore
Re:cambio immagini
« Risposta #3 il: 13 Ott 2010, 11:32:23 »
Nel browser che usi, normalmente sotto Preferenze, dovresti trovare "Pulisci la cahe". Prova anche a pulirla all'interno di Joomla, sotto strumenti Pulisci cache e Elimina Cache scaduta...

P.S. Be, allora devi trovare un gatto che ti ignori... sai per un giusto equilibrio mentale  :) Io ne ho tre, uno che mi ama, uno che mi ignora e una che mi guarda come se fossi il mostro della palude... Così non mi monto la testa...

Offline laurap

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Re:cambio immagini
« Risposta #4 il: 13 Ott 2010, 12:06:38 »
 :)Ok,grazie per il suggerimento...
Comunque ..i gatti sono appiccicosi finchè sono piccoli,quando raggiungono la maturità non ti si filano +anche se..dipende dal carattere.I cani,invece,ti si appiccicano a vita...ma anche qui dipende dal carattere.Anni fa avevo un cane randagio Black che mi aspettava sotto casa,sono stata via 2 mesi e l'ho trovato che ancora mi aspettava sotto casa...un altro cane a cui ho dato da mangiare per quasi 2 anni e che alla fine è stato adottato,non mi riconosceva +...traditore!Alcuni hanno la memoria lunga,altri corta! :(
Grazie ancora per i suggerimenti

Laura

 



Web Design Bolzano Kreatif