Back to top

Autore Topic: "fatal error " in amminstrazione come ne esco ??  (Letto 1916 volte)

Offline massimo69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
"fatal error " in amminstrazione come ne esco ??
« il: 14 Ott 2010, 08:13:40 »
Salve a tutti, oggi sono qui per un problema abbastanza serio. entrando nell'amministrazione del mio sito se tento di inserire un nuovo articolo mi esce fuori la seguente scritta :

Fatal error: Call to undefined function: getattachmentspluginmanager() in /membri2/principedibutera/plugins/editors-xtd/add_attachment.php on line 54

il che non mi permette ne di visualizzare gli articoli  inseriti, ne tanto meno di modificarli o aggiungerne di nuovi.

il che ovviamente benchè il sito sia regolarmente on line in sostanza ha bloccato il sito, dico per aiutare chi volesse aiutarmi che tutto il resto in amministrazione è possibile farlo.

prima di questo problema l'unica cosa che ho fatto è stato rinominare i menù ai quali comunque posso accedere da amministratore tranquillamente è spostare con la funzione sposta dei sottomenu da un menu ad un altro. non ho idea se le due cose sono collegate o meno. potete aiutarmi ?  :'(

questo è il sito : www.bettaportal.it
« Ultima modifica: 14 Ott 2010, 08:51:03 da massimo69 »

Offline massimo69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:"fatal error " in amminstrazione come ne esco ??
« Risposta #1 il: 14 Ott 2010, 09:13:30 »
e se disinstallassi  il pluing hattachament ?

Offline massimo69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2010, 09:48:59 »
dico subito che ci ho provato a disinstallare il pluing attachaments ma non me lo fà fare, è evidente che il problema stà proprio in questo pluing, ma come posso uscirne ??

Offline massimo69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2010, 10:15:16 »
Questa vorrei davvero che qualcuno me la spiegasse !!, il problema si è risolto spontaneamente la scritta su mensionata non compare più, mentre continua ad apparire solo se voglio entrare nel plugin attachments , in tal caso appare questa dicitura :

Fatal error: Call to undefined function: getattachmentspluginmanager() in /membri2/principedibutera/administrator/components/com_attachments/models/attachments.php on line 213

ora mi domando anche, se giusto per evitare problemi futuri vado in :

membri2/principedibutera/administrator/components/

e elimino manualmente da lì tutta la cartella :

com_attachments/

la quale riporta l'errore :

models/attachments.php on line 213

è meglio o rischio di fare danni ?
............rispondete uno per volta grazie  :P

Web Design Bolzano Kreatif