Ho installato Virtuemart 115 sul mio sito su Joomla 1.5 tanto per provarlo e pensando ad un utilizzo futuro. Tutto ha funzionato perfettamente e l'ho lasciato li da parte inutilizzato per un mese. Ora ho provato a riprenderlo in mano e mi sono accorto che la pagina principale dello shop funzionava ma cliccando su una categoria mi rimandava ad una pagina bianca. Ho pensato ad qualche plugin installato nel frattempo che avesse potuto creare delle incompatibilità ed allora per semplificare ho disinstallato tutto, ho cancellato tutte le tabelle di vm dal db, ed ho provato a reinstallare ex novo. L'installazione del componente è andata OK, è uscita la finestra "welcome to....", ho scelto di installare i sample data, è uscita la finestra che dice "don't interrupt...." ho atteso per qualche minuto ma poi cliccando su ok esce sempre la finestra bianca con scritto "update log". Nel db non è stata creata alcuna tabella. Insomma, non riesco più ad installarlo. Forse devo aspettare parecchio nella fase di installazione dei sample data? Non mi sembrava che la prima volta ci avesse messo tanto! Qualcuno ha avuto un problema analogo e mi può aiutare?
Grazie in anticipo!