Back to top

Autore Topic: filmati video  (Letto 1073 volte)

Offline frankvale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
filmati video
« il: 15 Ott 2010, 12:53:52 »
Ciao ragazzi di Joomla
qualcuno mi sa dire quale modulo semplice free si può utilizzare per inserire i video dentro un sito?

grazie
Frank :o

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:filmati video
« Risposta #1 il: 15 Ott 2010, 13:30:21 »

Offline elias74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ott 2010, 14:11:49 »
Io non sono ancora riuscito a trovare un'estensione semplice da poter fare 4 categorie con dentro i relativi video, alcune hanno limitazioni sulla dimensione dei video altre non si riesce a fare le categorie e altri sono solo moduli, se riesci a trovarla dimmi qualcosa..

Grazie mille

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2010, 21:44:33 »
Ciao, intendi per visualizzarli, giusto? Questa è la sez. della jed:

http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/video-players-a-gallery

io personalmente ti consiglio questo:
http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/video-players-a-gallery/3955

@elias: in linea di massima ci sono le indicazioni, poi è chiaro che ci devi mettere qualcosa di tuo e devi cominciare a lavorarci su, non credo che esistano estensioni che fanno tutto in automatico rispondendo a sollecitazioni della corteccia cerebrale, per quanto semplici possano essere un pò di lavoro da parte del webmaster ci deve sempre pur essere, no?

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ott 2010, 19:32:29 »
Io non sono ancora riuscito a trovare un'estensione semplice da poter fare 4 categorie con dentro i relativi video, alcune hanno limitazioni sulla dimensione dei video altre non si riesce a fare le categorie e altri sono solo moduli, se riesci a trovarla dimmi qualcosa..

Grazie mille

hwdvideoshare dovrebbe fare al caso tuo.

Web Design Bolzano Kreatif