Back to top

Autore Topic: Collegamenti con altri siti  (Letto 1049 volte)

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
Collegamenti con altri siti
« il: 15 Ott 2010, 13:54:59 »
Salve a tutti, vorrei sapere se esite un modulo o componente che mi permetta di collegare le ultime notizie di un'altro sito al mio. Vi faccio un esempio:
Prendiamo un sito di ricette, costui (il proprietario del sito) inserisce le ultime ricette pubblicate sul suo sito, beh, io vorrei che anche sul mio sito si potessero visualizzare le ultime ricette che lui pubblica. C'è la possibilità di fare una cosa del genere?
Capire se stessi è difficile, cercare di capire  gli altri è impossibile!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Collegamenti con altri siti
« Risposta #1 il: 15 Ott 2010, 14:02:13 »
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ott 2010, 14:08:53 »
Non li so usare e poi vorrei che si vedessero anche le immagini. C'è qualcosa di semplice?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2010, 14:43:32 »
Ciao
Citazione
io vorrei che anche sul mio sito si potessero visualizzare le ultime ricette che lui pubblica
A parte il fatto che senza il permesso del propietario del sito è scorretto riprodurre i contenuti, verresti comunque penalizzata dai motori di ricerca per contenuti duplicati, meglio a questo punto mettere un semplice link al sito.

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ott 2010, 11:11:01 »
 ;) Conosco il proprietario del sito in questione altrimenti non avrei fatto questa richiesta. Volevo solo sapere se c'era qualcosa che collegasse il suo modulo (di ultime ricette inserite per esempio) sul mio sito. Comunque provo con il feed la quale mi è stato consigliato.

Web Design Bolzano Kreatif