Back to top

Autore Topic: Problema salvataggio voce di menų  (Letto 978 volte)

Offline secteur150

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema salvataggio voce di menų
« il: 15 Ott 2010, 18:40:52 »
Salve,
mi č stato affidato un sito che aveva ancora la versione 1.5.9. Dopo aver effettuato un back-up ho aggiornato all'ultima versione disponibile (1.5.21). Oggi ho creato un semplice articolo da associare ad una voce di menų. Creata la voce di menų questa non si va a salvare nel menų scelto.Va a finire sempre nel menų di default di joomla (Menu principale - mainmenu). Ho fatto tantissime prove ma non ne ha voluto sapere di spostarsi. Alla fine ho aperto il database mysql(versione 5) ed ho cambiato il nome del menų manualmente. Cosė facendo funziona perfettamente. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere. Qualcuno sa indicarmi come risolvere il problema?

Grazie a tutti e buon fine settimana
Giacomo

Offline secteur150

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema salvataggio voce di menų
« Risposta #1 il: 15 Ott 2010, 19:00:00 »
Come al solito.... Aperto un post ho trovato una "semi-soluzione".
Sicuramente il sito non si comporta in maniera normale dato che anche se apri un altro menų e crei una nuova voce nella scelta

Mostra in: (lista di tutti i menų disponibili)     

appare sempre selezionato il primo (appunto il mainmenu).
Comunque se prima di effettuare qualunque salvataggio scelgo il menų giusto la voce si salva nel posto corretto.

Quindi in definitiva il sito "funziona". C'č il piccolo inconveniente del dover selezionare dal menų a tendina la voce corretta. Se qualcuno sa darmi qualche indicazione altrimenti va bene pure cosė

Grazie Giacomo

Web Design Bolzano Kreatif